La Nazione Italia al servizio della Fratellanza

Per problemi tecnici del sito GoToWebinar, rimandiamo l’incontro previsto per oggi 17 ottobre a sabato 24 ottobre ore 9.30-12.30 

Iscriviti in anticipo per questa riunione cliccando qui
Dopo l’iscrizione, si riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione (su piattaforma Zoom).

(Per gli interessati che non potranno partecipare sarà pubblicato successivamente il video del webinar sul Canale You Tube di TPS).

*

In questo anno unico e travolgente, avvicinandoci alla rivoluzionaria congiunzione di Giove e Saturno in Aquarius, presentiamo online la lettura astrosofica dei temi eliocentrico e geocentrico della Nascita della Nazione italiana (17 marzo 1861), per riflettere insieme sulle caratteristiche e potenzialità del Belpaese, per abbracciare responsabilmente i nostri talenti e squalità, in un’ottica di Servizio consapevole all’Idea dell’Europa e al Bene planetario.

Frontone Chiesa della Maddalena – Venezia

Il seminario è la versione italiana delle due presentazioni tenute in inglese per l’Università dei Sette Raggi (Seven Ray Institute) lo scorso maggio: Italy: Carving New Paths towards Brotherhood e The Harmonic System of Nations ed è il terzo capitolo rispetto ai due precedenti webinar in italiano:

I Cicli celesti: Pianificare il Futuro – 1a parte

I Cicli celesti: Pianificare il Futuro – 2a parte

che invece saranno condensati in un prossimo webinar in inglese, in collaborazione con il Global Silent Minute e la 2025 Initiative: Preparing the Way, che si terrà il 23 ottobre ore 12 italiane: Creative Lab: The Celestial Cycles – Planning the Future (per registrarsi clicca qui – in inglese).

*

Per celebrare solennemente l’epocale congiunzione tra Giove e Saturno, la prima nel Segno della Nuova Era Aquarius dal 1404 (il 2 novembre eliocentrica e il 21 dicembre geocentrica) si è inoltre pianificata, in collaborazione con l’Istituto di ricerche Urusvati e la Comunità di Etica Vivente, un’attestazione/meditazione online aperta a tutti sabato 31 ottobre ore 18 (anche di questo evento verrà mandato link per partecipare).

Vortici magnetici di luce sono il ritmo dei pianeti” e costruire un Futuro migliore sulla Terra non può prescindere dall’amore e conoscenza delle qualità e pulsazioni ritmiche della nostra Casa Popolo: nazionali e, oltre, planetari, solari e cosmici.

I loro Raggi, Direzioni e Cicli tracciano le psicogeometrie della Vita e del Piano di Evoluzione verso il Bene, il Bello ed il Vero.

Chi è ben orientato è la Via.

Giotto – Stigmate di San Francesco

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento