Partecipa

Partecipa

Aree di dialogo

Oltre agli studi, ricerche e sperimentazioni prodotte nel corso della sua attività, The Planetary System fa da contenitore a uno “spazio di dialogo” nel quale diversi autori possono scambiare e approfondire le Idee, Formule e Forme pensiero che favoriscono la cooperazione coordinata fra gli uomini e, di conseguenza, l’avvio di una Nuova Cultura/Civiltà.

Mentre i contenuti fondanti di TPS sono uguali per tutte le lingue, gli articoli, i contributi e gli approfondimenti variano a seconda delle persone che partecipano nelle varie lingue: italiano, inglese e francese.

Chiunque (individui o gruppi) volesse partecipare a tale Officina del Pensiero può:

Dall’Officina del Pensiero all’Ordine planetario

Per approfondire il progetto di TPS, e comprendere il concetto di Sistema Planetario, ossia il lavoro per strutture armoniche e coordinate al servizio della nuova Cultura/Civiltà, si consiglia di consultare la pagina dall’Officina del Pensiero all’Ordine planetario.

Ulteriore materiale è disponibile nella sezione Documenti.

***

I numerosi pensieri e iniziative di Bene, sparsi ovunque nel mondo, si stanno coordinando per convergere nell’avanzata comune verso un Futuro di Libertà, Fratellanza e Bellezza: verso un Ordine planetario.

I commenti sono chiusi.