Ritmo e cicli di Marte-Giove-Nettuno

Oggi* si presenta uno studio stimolato dall’eccezionale compresenza quest’anno 2022 della triade Marte-GioveNettuno in Pisces, il Segno della forza salvifica, alla luce dei Cicli più profondi e causali del Sistema solare e della grave crisi planetaria:


TPS Ritmo e cicli di Marte-Giove-Nettuno – 2022


Abstract: Le pulsazioni ritmiche dei 2 Plessi Solari del nostro Sistema Solare governano e insegnano l’elevazione dell’energia dal plesso al cuore planetari e umani, dal piano astrale al piano buddhico, dalla coscienza individuale a quella di gruppo. Le loro cicliche geometrie celesti rivelano il Suono o lo Scopo causale della loro Relazione.


Eccone alcuni estratti:

“…a livello eliocentrico Marte in Pisces raggiungerà il Plesso Superiore Nettuno il 18 luglio ed il Cuore Giove il 25 luglio [mentre a livello geocentrico il 18 maggio e il 29 maggio] per entrare finalmente in Aries il 28 luglio: poiché possiamo ascrivere al livello eliocentrico gli Impulsi causali più alti e sistemici, ecco che il Guerriero solare “che traduce in azione il Volere di Vulcano”, purificato dall’incontro con l’Amore e Compassione [Giove 2° Raggio e Nettuno 6° Raggio] del Padre [Pisces, 2° e 6° Raggio], avanza quale Angelo difensore del Bene, del Bello e del Vero e, dal piano delle Idee, governa.

… i 2 Plessi ed il Cuore solari possono ritrovarsi in Pisces ogni ciclo di Nettuno, che conta circa 164-168 anni (ogni circa 14 o 2×7 cicli di Giove), ma nelle volte precedenti o successive, se accade, spesso non sono in tripla congiunzione: così fu nel 1856, 1689 o 1358, e sarà nel 2188. Per averli tutti e tre congiunti in Pisces come oggi nel 2022 occorre andare al 1524, in pieno Rinascimento, o al 2342.

È dunque oggi un tempo molto propizio per elevare le energie umane dal piano astrale a quello buddhico, dal plesso al cuore, dal desiderio all’Amore, e così tornare alla Casa del Padre per salvare e far rinascere i prigionieri del Pianeta.

Oggi, 2022, è tempo di Rinascimento cristico, in vista della vetta gerarchica del 2025 che vedrà la congiunzione tra Saturno e Nettuno all’incipit iniziatico di Aries (eliocentricamente in rapporto con tutti e 3 i Suoi reggitori Marte, Mercurio e Urano): si bruceranno le scorie per pianificare finalmente una nuova Civiltà solare mossa dalla volontà-di-bene e basata sulla buona volontà?

 

Dal 2025 in poi, l’umanità potrebbe sperimentare una maggiore liberazione (dalla guerra interiore kama-manasica) come conseguenza della riforma della coscienza di gruppo (causata da Plutone in Aquarius – dal 2024 al 2042), con una pianificazione globale per l’Inizio di una nuova Cultura solare (Saturno-Nettuno in Aries) (…)”.

Gloria ai grandi Salvatori solari!

*


* Giorno della congiunzione geocentrica tra Marte e Saturno, i quali insieme a Plutone ed Urano sono i principali Motori delle crisi e delle trasformazioni della Forma e della Coscienza.
Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento