Appello all’Unico Servitore Planetario

Cari amici e collaboratori,

Questo è un appello ai gruppi esoterici in preparazione al 2025.

L’anno 2025 è il momento in cui la Gerarchia Spirituale mediterà e farà precipitare i piani per l’umanità per il prossimo secolo.

Il gruppo mondiale dei servitori, in quanto centro ajna del pianeta, ha l’opportunità e la responsabilità di svolgere un ruolo consapevole in questo Evento planetario.

A imitazione della cerimonia annuale di contatto del Wesak, i discepoli del mondo possono utilizzare questo momento culminante per allinearsi gli uni con gli altri, secondo “certe forme geometriche” per divenire una “lente ricettiva” vivente per la Gerarchia e un “canale di contatto” pulsante per l’Umanità.

Per essere il più pronti possibile, suggeriamo di esercitarci insieme in questo periodo di preparazione.

Riconosciamo che, per manifestare la nostra capacità innata di funzionare come parti consapevoli dell’organismo vivente del Gruppo dei Servitori del Mondo, i gruppi devono diventare reciprocamente più sensibili alla nota degli altri gruppi e praticare le capacità di sintonizzazione telepatica tra noi.

Per questo motivo invitiamo il/i vostro/i gruppo/i a partecipare a un esperimento di allineamento telepatico di inter-gruppo durante il prossimo Festival di Leo-Sirio, dal 17 al 21 agosto 2024.

Proponiamo che i gruppi partecipanti mantengano un allineamento cosciente tra loro durante i cinque giorni di Luna Piena di Leo, mentre svolgono le loro specifiche attività di servizio. Tutti i gruppi partecipanti si incontreranno online all’inizio e alla fine dei cinque giorni di Plenilunio.

Pensiamo a questo esperimento come a una sorta di “prova generale” in preparazione della prossima grande opportunità di servire l’Umanità e la Gerarchia Spirituale quale Unico Servitore planetario.

Per ulteriori dettagli sull’esperimento proposto e sulle idee dei vari gruppi riguardo alle opportunità del periodo 2024-2026 vedi qui: Visione verso il 2025 e oltre.

Se l’appello vi risuona, condividete questo invito e fateci sapere la vostra disponibilità per un ulteriore coordinamento.

 

Alla luce dell’Opera Una,

Il Cerchio di Gruppi:

2025 Initiative, the Blue Rose Sisterhood, the Esoteric United Nations, the Hechal Group, The Hill Center, Meditation Mount, the Morya Federation, the Northern Light Society, TPS-POP International Group (The Planetary System-Planetary Order Prototype) & Istituto di Ricerche Urusvati, Sydney Goodwill, The University of the Seven Rays, Community of Living Ethics, School for Esoteric Studies …

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento