Uniti nella Luce del Wesak

In occasione della Festa del Wesak, oltre al nostro consueto rituale dedicato alla Madre del mondo (celebrato il 4 maggio h 21 – link – e vedi articolo del 5 maggio) ci uniamo ad alcune iniziative della comunità spirituale.

Durante questi ultimi mesi dell’“Era del Precursore” (1950-2025), stiamo sperimentando gli effetti di una crescente tensione e di forti divisioni all’interno della nostra famiglia umana. È urgente dunque attestare la nostra fondamentale Unità e Comunione interiori: solo uniti possiamo svolgere il nostro ruolo di Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo, di ponte tra Gerarchia e umanità e servire l’unico Proposito. Solo uniti possiamo fornire una visione unificante per l’umanità.

Ecco alcuni eventi organizzati dalla Lucis Trust per il 5 maggio ed il video relativo (sottotitoli in italiano cliccando su CC o vedi descrizione sotto al video su YouTube):

 

Inoltre, di seguito l’incontro online organizzato da alcuni gruppi (2025 Iniziative, Gruppo HechalUniversità dei Sette Raggi), il 5 maggio per una meditazione silenziosa all’ora esatta del Wesak. Si svolgerà (in inglese) sulla piattaforma della conferenza del Seven Rays Institute (SRI).

Si prega di utilizzare questo collegamento aperto per partecipare >>>

(non è richiesta alcuna registrazione)

ID riunione: 865 1770 5163; Codice di accesso: 082212

(Ci si può unire o solo per la meditazione silenziosa alle 19:00, o in qualsiasi momento durante la precedente cerimonia del Wesak. Si prega di notare che l’accesso alla meditazione silenziosa sarà possibile solo fino alle 19:15. Quindi la porta Zoom verrà chiusa durante il rituale Wesak silenzioso interiore e si aprirà di nuovo alle 20:10).

Si può preparare una candela e una ciotola d’acqua per la cerimonia del Wesak.

Entriamo insieme nella Valle del Wesak

— soggettivamente o oggettivamente —

e restiamo l’uno accanto all’altro come un unico Gruppo.

****


Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento