Preparazione alla Settimana del Festival del NGSM


Fiore dell’Ordine umano

In questo giorno potente di allineamento con le energie infuocate dell’asse Terra-Sole-Venere-Leo (1°-5° R. – Sirio), alla vigilia del plenilunio siriano nel giorno dell’Assunzione della Madre (15 agosto, h. 14.31), in preparazione alla Settimana del Festival del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo del prossimo dicembre 2019 (vedi articolo precedente Chiamata ad un’azione unitaria del NGSM), ecco l’ulteriore passo verso l’unificazione del Gruppo umano, intuito e concertato da un nucleo internazionale di rappresentanti di vari gruppi al Servizio del Bene comune planetario:

“La chiamata all’unificazione dei Servitori del Mondo procede. Allorché il nostro proposito è riconosciuto attraverso la risonanza interiore, il gruppo mondiale si auto-organizza dinamicamente riunendosi quale Servitore Planetario unificato. Lo si riconosce come un cambiamento nell’identità collettiva – un più profondo livello di identificazione in quanto Servitore Planetario, il quale opera attraverso molti gruppi e iniziative in tutto il mondo. Anche la ‘Vitalità’ dell’autorganizzazione del Servitore Planetario si rivela. Il transito del pianeta iniziatico Urano nel periodo 2018-2025 attraverso Taurus, il Segno del Nuovo gruppo dei Servitori del Mondo, indica un’opportunità per la trasformazione del gruppo mondiale.

La Settimana del Festival dei Servitori del Mondo a dicembre 2019 è il momento cruciale negli ultimi anni del Precursore* mentre ci avviciniamo al 2025. È un’opportunità per il Gruppo mondiale di riunirsi in un atto di Consacrazione. Durante la Settimana del Festival noi, il Gruppo mondiale unificato, ci incontreremo come Servitore Planetario sulla vetta di Capricornus. Lì staremo come un Unicorno di gruppo il cui corno ricettivo, a spirale verso l’alto, agevolerà la trasmissione dalla Gerarchia. Entreremo in risonanza con l’energia dell’Ashram del Cristo. Questo è simile ad un matrimonio mistico: come Gruppo saremo uniti al Cristo.**

Come possiamo prepararci per questo Matrimonio sacro? Il nostro compito è quello di assumere la proprietà e la responsabilità di ciò che sta accadendo nelle nostre vite e corpi individuali, riconoscendoci come parti del tutto. Le Vestigia del vecchio che sono ancora non integre o impure dovrebbero essere trasformate attraverso il fuoco, liberando l’anima dall’attrazione gravitazionale delle condizioni emotive e mentali che ci tengono prigionieri sul pianeta. Quindi potremo stare di fronte al Cristo dicendo: “Siamo pronti”.

Qual è la nostra più alta speranza per la settimana del Festival e oltre? Entreremo in un nuovo accordo spirituale. La nostra esperienza di vita di gruppo sarà radicalmente diversa, a seguito del campo ampliato di integrazione e di identificazione con la Vita Una. Gli effetti di questo sforzo andranno ben oltre la settimana del Festival, perfezionando e aggiornando l’infrastruttura tra i gruppi, non solo per la ricezione, ma anche per l’ancoraggio e la distribuzione dei nuovi impulsi in arrivo. Stiamo diventando causali, stiamo producendo nuove forme-pensiero e mettendole in atto.

Durante questo plenilunio[1] e oltre, riflettiamo insieme a cosa significa prepararci per la settimana del Festival e a come questi preparativi potrebbero essere effettivamente manifestati. Come possiamo prepararci per questo sacro Matrimonio come Servitori Planetari volontari ed efficaci?

A partire dal momento del Festival solare (plenilunio) di Leo di questo mese, invitiamo ad allinearci con il Gruppo mondiale nella visualizzazione e realizzazione della nostra identità collettiva emergente in quanto Servitore Planetario. Ogni giorno, alle 21:00 GMT [23 italiane], vestiti internamente dei nostri abiti bianchi cerimoniali e connessi come anima con le anime dei nostri compagni attraverso il cuore del gruppo, con volontà intenzionale e gratitudine. Mentre ci riuniamo quotidianamente nel silenzio collettivo, iniziamo a identificare il significato e lo scopo del Gruppo mondiale in un modo nuovo, estendendo il campo di connessione oltre i nostri gruppi. Ascoltiamo con le orecchie del nostro Gruppo ben aperte ciò che sta cercando di esprimersi attraverso di noi.

Alla luce dell’Opera Una,

Il Cerchio di preparazione alla settimana del Festival (vedere l’elenco dei nomi qui).”


* Il cosiddetto stadio del Precursore termina nel 2025 e viene menzionato nel testo di A. A. Bailey, “Esteriorizzazione della Gerarchia”, p. 530, pubblicato nel 1957 – TPS ed.

** Con il termine Cristo si intende non solo la Figura storica, ma anche il Principio cristico a livello planetario, solare e cosmico: Amore-Saggezza, Buddhi in sanscrito, l’Anima spirituale Coscienza intuitiva – TPS ed.

[1] La Luna Piena di Leo è la Festa principale della Nuova Religione del Mondo, collegata a Sirio-Leo-Sole, “la stella dell’iniziazione”, direttamente connessa a Capricornus, il Segno della settimana del Festival. Quest’anno la luna piena di Sirio/Iside si verifica nel giorno esatto dell’assunzione dell’aspetto Madre/Vergine, e sembra completare simmetricamente l’ascendente Unicorno dell’aspetto Cristo/Osiride.

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento