I sette passi verso il 2025

Nel giorno dell’entrata eliocentrica* (livello generale e causale) di Urano in Taurus, che inaugura in Terra sette anni di riordino luminoso e di Luce  organizzante, si propone il frutto del lavoro di un gruppo di osservatori del Cielo – chiamato “Istituto del Sole”, un gruppo di collaboratori che, a imitazione del Modello del Sistema solare, si pone al servizio del Prototipo dell’Ordine Planetario indicato in queste pagine.

Questo lavoro, prospettando l’Opera comune causale o interiore per i prossimi sette anni che ci conducono alla Data cruciale del 2025,** è una forma-pensiero strutturata e ordinata secondo i passi del Piano solare e di quello planetario, a favore dell’esteriorizzazione della nuova Cultura solare (clicca sul link seguente per visualizzare il documento, presente anche al 7° settore della pagina Documenti):

I Sette passi verso il 2025

Così come nulla può arrestare il sopraggiungere della primavera,

nulla potrà fermare l’irrompere della Luce del Nuovo:


* Vedi il primo ingresso geocentrico del Pianeta nel Segno di Taurus il 15 maggio 2018.

** “Oggi tutto il problema mondiale ha raggiunto una crisi e il chiarirlo sarà il tema preminente di ogni progresso educativo, religioso ed economico fino al 2025.”
“Così è in corso un nuovo grande movimento ed hanno luogo un’influenza e un’azione reciproche enormemente accresciute. Questo continuerà fino al 2025 [scritto negli anni 1940-50]. Durante gli anni intercorrenti si vedranno importanti cambiamenti, e alla grande Assemblea generale della Gerarchia (che si tiene ogni secolo) del 2025, molto probabilmente verrà stabilita la data del primo stadio di esteriorizzazione della Gerarchia. Il ciclo attuale (da questo momento fino a quella data) tecnicamente è chiamato “lo stadio del precursore”. Ha un carattere preparatorio, i suoi metodi mettono alla prova, ed è inteso a rivelare le sue tecniche ed i suoi risultati. Potete perciò vedere che in questo momento Chohan, Maestri, iniziati e discepoli mondiali, discepoli e aspiranti attraversano un ciclo di grande attività.” (A. A. Bailey: Esteriorizzazione della Gerarchia, pag. ing. 363 e 530)

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento