Risorgendo: Segni del Cielo – 2° quarto anno 2020

In questo clima surreale e sospeso in cui siamo tutti immersi, a diversi gradi, tra un’imprecisata angoscia di fondo e una lenta ma progressiva evoluzione del buon senso generale, vediamo il contesto astrologico relativo, per trarne i possibili tratti causali e di risoluzione:

Segni del Cielo anno 2020 – Secondo quadrante

“… i cieli stellati, il sistema solare e le sfere planetarie sono tutte manifestazioni di grandi Vite spirituali, e i rapporti reciproci fra queste Vite manifestate sono altrettanto reali ed effettivi quanto i rapporti fra i membri della famiglia umana.” (A. A. Bailey, “L’Esteriorizzazione della Gerarchia”, p. 416 – Collezione Lucis)

Vedi anche il video relativo italiano e inglese (qui il testo del video):

In tale momento globale unico, e per celebrare a respiro unito e a ritmo unificato la potenza eccezionale di questo Equinozio dell’anno 2020, passo primario e decisivo verso il 2025 (I Sette passi verso il 2025), intendiamo unirci in un silenzio meditativo, sacro alla Triade dei 3 Raggi di Aspetto (ora svettanti in Capricornus). 

Quest’anno è dedicato, nella formulazione del Piano evolutivo (testo Le Mete Lontane e Attestare il Piano planetario) alla Meta 5.6 – Costruzione degli ideali: la Triade dei 3 Raggi di aspetto fornisce l’energia che consente ai nuovi ideali di affermarsi e penetrare nelle menti e nei cuori umani. 

L’incontro sarà presentato in italiano (con traduzione in inglese e francese) e verrà scandito da suoni e immagini, terminando con la Grande Invocazione in varie lingue. 

Ecco il link per registrarsi (per chi non avesse mai utilizzato la piattaforma GoToWebinar, consideri di aprire il link 5-10 minuti prima dell’incontro per scaricare l’applicazione sul proprio pc o tablet):

Meditazione equinozio 2020 –  Marzo 20, 2020 h 20 italiane (7pm GMT)

https://attendee.gotowebinar.com/register/2564190164346397186

Webinar ID: 856-589-643

* 

Custodiamo la fiamma del Vero

per costruire la comunione dei Cuori.

*

 

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento