Il 25.02.2013 Plenilunio in Pisces
Allineamento Terra-Luna-Vulcano-Sole sull’asse Virgo-Pisces verso la costellazione del Pesce Australe.
In questo terzo plenilunio dell’anno la Terra-Luna in qualità di Umanità invocante si trova in Virgo, orientata a Sole-Vulcano in Pisces quale Fonte celeste evocante dove riceve le energie direttamente dalla Costellazione del Pesce australe, – che trae le sue energie dall’Acqua di Vita di Aquarius di cui si nutre – e velo del Polo Sud Galattico:
Spirito e Sostanza sono congiunti nello spazio. Così uniti prendono a esistere nella loro sfera germinale, e creano forme di vita che passano per cicli di evoluzione. Il perfezionamento è l’unico modo, per lo spirito, di svincolarsi dalla sostanza, e il distacco si compie nell’istante in cui realizza l’atto di liberazione.
Questi due Principi: unione e liberazione, sono i fondamenti dell’opera creativa in atto nel Laboratorio universale. È soltanto l’impetuosità ciò che svincola lo spirito, e si riflette sulla coscienza e sul cuore. L’impegno fervente genera una vibrazione sottilissima. Così lo spirito emancipato percepisce il Fuoco che vibra nel Cosmo. Spirito e sostanza sono presenti in qualsiasi fenomeno della vita.
Sulla via del Mondo del Fuoco impegnatevi con tutte le forze
per liberarvi dalla sostanza.