Invocazione globale solstizio 2020

In questo giorno adamantino*, annunciamo un’iniziativa nata tra appartenenti ad alcuni gruppi di ricerca spirituale, per celebrare solennemente il prossimo Impulso iniziatico solstiziale, uniti nella diversità dei nostri approcci al Vero, al Bene ed al Bello, in cooperazione coordinata per il Bene comune.

Il 21 dicembre 2020 alle 20:00 ore italiane (7pm GMT) si terrà un’invocazione globale per la congiunzione geocentrica tra Giove e Saturno in Acquario che avverrà eccezionalmente proprio al giorno del Solstizio (tra le 17.15 e le 20.45 del 21-12-2020 a 0° 28’ e 29’ di Aquarius). Verrà poi seguita da un minuto di silenzio globale alle ore 22 italiane o 9pm GMT (Global Silent Minute).

Ecco il collegamento della trasmissione sul canale YouTube Global Invocation, creato per l’occasione:

(cliccare sull’immagine e collegarsi direttamente il 21 dicembre 2020 alle 20:00 o successivamente per visionarlo)

Il mondo, lo sappiamo, sta ora attraversando una crisi di grande trasformazione che porterà a un totale Rinnovamento, allorché la Primavera dell’Umanità sboccerà sulla Terra.

E la congiunzione epocale tra Giove e Saturno, per la prima volta in Acquario (dal 1404), segna un passo decisivo verso questa Primavera luminosa. Giove è il nostro Maestro d’Amore e Saturno è il nostro Maestro di Luce solari e, in questa straordinaria e rara convergenza con il solstizio terrestre, generano un potente impulso nei cuori e nelle menti umane verso la Nuova Era della Fratellanza universale.

Allineiamoci dunque con queste Fonti celesti ed uniamoci quale Servitore Planetario per attestare il Piano d’Amore e Luce sulla Terra.

Solennemente affermeremo insieme (e affermiamo nel qui ed ora, ovunque e sempre), come un unico Cuore ed un’unica Mente: La Grande Invocazione

Dal punto di Luce nella Mente di Dio

Affluisca Luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra.

 

Dal punto di Amore nel Cuore di Dio

Affluisca Amore nei cuori degli uomini.

Possa Cristo** tornare sulla Terra.

 

Dal Centro dove il Volere di Dio è conosciuto

Il Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;

Il Proposito che i Maestri conoscono e servono.

 

Dal centro che viene detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce.

E possa sigillare la porta dove il male risiede.

 

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

OM

“L’unità fa la forza ma, per essere vera e giusta, l’unione deve essere armoniosa.

La vittoria sta nell’armonia.”

Che Luce, Amore e Potere trionfino sulla Terra!


* Oggi è il centro 4.4 dei 7×7 passi/giorni tra la congiunzione eliocentrica e geocentrica (dal 2 novembre al 21 dicembre 2020) di Giove e Saturno nel Segno dell’Intelletto d’Amore Aquarius (vedi video 49 steps between helio and geocentric conjunction 2020 of Jupiter&Saturn), nei quali stiamo solennemente attestando i 49 Fuochi e Mete del Piano (vedi documento Attestare il Piano planetario) per contribuire a ristabilire un Ordine planetario umano.

** Molte religioni credono in un Istruttore del Mondo o Salvatore dandogli nomi differenti come il Cristo, il Signore Maitreya, l’Imam Mahdi, il Bodhisattva e il Messia. Questi vengono usati da alcune versioni cristiane, indù, musulmane, buddiste ed ebree della Grande Invocazione.

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

2 risposte a Invocazione globale solstizio 2020

  1. matteo dice:

    Incontro veramente molto bello ed intenso. Si sono mosse delle energie molto forti. Grazie

  2. Ho pubblicato questa iniziativa sul sito http://www.sapienzamisterica.it alla pagina Eventi

    Vincenzo Pisciuneri

Lascia un commento