Il Giorno del Maestro

Pubblichiamo quest’ulteriore opportunità di unificazione, oggi nel Nome del Maestro dell’Agni Yoga (Primo Raggio).

Cari compagni sulla via dell’Agni Yoga,

il 24 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata del Maestro M.

Come potete leggere nel messaggio (clicca qui per il documento) trasmesso dal Maestro stesso ai Roerich il 24 marzo del 1923, questa data segna ogni anno un momento speciale, in cui il contatto tra noi a Lui può farsi più vicino e in cui le nostre aspirazioni e progetti sono particolarmente benedetti dal Suo influsso.

In questo tempo, che vede il mondo intero alle prese con una crisi globale portata ancora più alla luce dall’azione di un micro-organismo come il virus che sta minacciando la salute di molte persone, diventa ancora più significativo rivolgerci al Maestro.

L’importante è di farlo in modo unitario, cioè da parte dell’ampio gruppo di coloro che nel mondo sono legati al Suo Insegnamento, al di là di ogni distanza fisica e di ogni differenza culturale:  con “i cuori al di là della distanza” come Lui stesso ci ha indicato.

Soprattutto è importante farlo con l’intento di invocare un aiuto al risanamento dell’intero Pianeta, e non dalla malattia portata dal virus ma dalle molte distorsioni che fanno parte della presente vita dell’umanità.

Infine, la cosa ancora più importante è di renderci aperti e disponibili a collaborare con Lui, a fare la nostra piccola parte nel suo Lavoro, in modo da poter affermare tutti insieme:

Maestro, aiutaci a compiere il Tuo Lavoro!

Un piccolo gruppo di persone di vari paesi ha preparato un semplice schema di riflessione e invocazione, con un’immagine di N. Roerich da contemplare insieme.

Per rendere questo momento di contatto col Maestro unificato e simultaneo è stata individuata un’ora precisa in cui sintonizzarci: le ore 18 di Greenwheech, corrispondenti alle 19 italiane, alle 21 di Mosca, le 23.30 dell’India e le 13 di NY.

Chi non avesse la possibilità di allinearsi a quell’ora, può farlo comunque in altri momenti di questa giornata dedicata al Maestro.

Ciò che più conta è che i nostri Cuori siano uno!

Troverete nell’allegato lo schema di riflessione/contemplazione.

Un saluto fraterno,

Il gruppo promotore – Italia, Russia, USA, Argentina, India,  Australia

Cuore 300 — Se il pensiero ha in sé energia creativa, quanto importa che si emettano pensieri  sani nello spazio! Quando l’umanità, concorde, prenderà a farlo simultaneamente, l’atmosfera infetta che attornia il pianeta svanirà d’un tratto. 

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

2 risposte a Il Giorno del Maestro

  1. TPS Editor dice:

    Lo si trova cliccando il link nel testo con la parola “messaggio”, comunque qui: https://blog-it.theplanetarysystem.org/files/2020/03/24-March-ALLINEAMENTO-IT-finale.pdf

  2. Dyumna dice:

    Salve ho scaricato lo schema allegato ma è in bassa qualità e non riesco a leggere bene, si potrebbe rinviare? grazie mille

Lascia un commento