Italia ed Europa verso la Fratellanza

Ecco il video dell’incontro, tenuto online il 24 ottobre 2020, per presentare una possibile lettura astrosofica della Nascita della Nazione italiana (17 marzo 1861) e dell’unificazione dell’Europa, per riflettere insieme sulle caratteristiche e potenzialità del Belpaese, per abbracciare responsabilmente i nostri talenti e squalità, in un’ottica di Servizio consapevole all’Idea dell’Europa e al Bene planetario.

La Nazione Italia e l’Europa verso la Fratellanza

“Vortici magnetici di luce sono il ritmo dei pianeti” e costruire un Futuro migliore sulla Terra non può prescindere dall’amore e conoscenza delle qualità e pulsazioni ritmiche della nostra Casa e Popolo: nazionali e, oltre, continentali, planetari, solari e cosmici. (Per approfondimenti vedi i testi: Il processo di Unificazione italiana secondo la lettura Astrosofica, Il processo di Unificazione europea secondo la lettura Astrosofica e Primi passi verso un Governo Mondiale secondo la lettura Astrosofica nella pagina Documenti).

Questo anno unico e travolgente, segnato dalla congiunzione Giove&Saturno in Aquarius (vedi video della meditazione/attestazione globale tenuto il 31 ottobre 2020), ci sta insegnando ad assumerci la responsabilità di costruire un Futuro migliore a respiro unito e a ritmo unificato con il Mondo delle Cause, con quel Cielo nel Cuore che ci svela la nostra Unità e Fratellanza essenziali.

*

Questo incontro online è la versione italiana delle due presentazioni tenute in inglese per l’Università dei Sette Raggi (Seven Ray Institute) lo scorso maggio: Italy: Carving New Paths towards Brotherhood e The Harmonic System of Nations ed è il terzo capitolo rispetto ai due precedenti webinar in italiano:

I Cicli celesti: Pianificare il Futuro – 1a parte

I Cicli celesti: Pianificare il Futuro – 2a parte

che si stanno conducendo anche in inglese, in collaborazione con il Global Silent Minute e la 2025 Initiative: Preparing the Way. Il primo incontro è avvenuto il 23 ottobre (vedi video sottostante) e il secondo il 21 novembre h. 20 italiane, eccone le registrazioni:

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento