Plenilunio di Pasqua: “la comprensione della bellezza salverà il mondo”.
Segui TPS via e-mail
Articoli recenti
- Giuliana P.- Grazia G.- TPS Editor- Elena B.- Luca C.- TPS Editor- TPS Editor- TPS Editor- TPS EditorCommenti recenti
- thoughtfullyluminousec3eb55d40 di L’opera di stimolazione della Gerarchia: “Pensieri che alimentano l ‘apertura del cuore all’ Infinito”
- TPS Editor di Dall’Era dei Pesci all’Era dell’Aquario: “L’Astrologia esoterica di A. A. Bailey e del Maestro Tibetano afferma che ci vogliono 500 anni perché la transizione tra…”
- Tullio De Pietro di Dall’Era dei Pesci all’Era dell’Aquario: “Ho fatto una ricerca sul web per vedere se è possibile conoscere le date di inizio e fine delle due…”
- thoughtfullyluminousec3eb55d40 di Il ruolo chiave dell’Umanità: “Espansione illimitata, respiro sintetico del cuore, questo mi regalano oggi queste parole. Grazie”
- thoughtfullyluminousec3eb55d40 di L’arte di educare i Deva: “Grazie infinite per la chiarezza sintetica”
Stupendo filmato, una poesia in movimento….
La Bellezza è insieme un dono divino e una via Spirituale…
Nuriel
Che meraviglia!!!!!
Guardare questo splendido spettacolo offerto dai fiori che sbocciano alla vita è come tenere la mente nella Luce e aprire il cuore che solo ne comprende la bellezza essenziale reagendo al loro linguaggio privo di suoni.
I fiori guardano il Cielo orientando le corolle verso il Sole e per loro tramite il regno vegetale spande nello Spazio l’energia della bellezza alla base della quale stanno i numeri : qualsiasi fiore, infatti, manifesta una regola geometrica nella sua struttura ordinata e ben formata.
Il regno vegetale è “ una potentissima opera sonora e luminosa, viva e intelligente”.
Si può quindi affermare che “la comprensione della bellezza salverà il mondo anche attraverso un semplice fiore”.