Meditazione equinoziale 2020

Siamo evidentemente ad una svolta epocale, all’evidenza della prima iniziazione della coscienza di massa dell’umanità potremmo pensare.

I segni del Cielo (vedi il video relativo) incidono e cantano questa grandiosa Opportunità: il giusto tempo è ora.

A noi non perdere le date; a noi orientare il Vento del Nuovo ad attestare il Piano di Amore e di Luce sulla Terra.

Le nostre armi, cosmiche e reali fino al livello più concreto, non possono che essere le Tre Energie che costituiscono il Piano evolutivo – Potere, Amore e Luce.

A noi concentrarle in questo momento iniziatico dell’asse equinoziale AriesLibra, attraverso la nostra Azione congiunta, affinché la coscienza di gruppo dei servitori del mondo, in risonanza con lo sforzo gerarchico, accenda una scintilla di quella Luce superna che per noi è il Proposito planetario, quel Bene comune che è la nostra Vetta e Stella polare, per attestarlo nei cuori umani e saturare lo Spazio di energia di Resurrezione.

Resurrezione dalla cecità, dall’irrealtà, dalla morte: la volontà-di-Liberazione dalla separatività ci conduce all’esteriorizzazione dell’Idea primaria dell’ormai pressante Era di Aquarius, la Fratellanza, che si realizza attraverso la costruzione dell’ideale dei retti rapporti umani.

La Triade dei 3 Raggi di Aspetto fornisce dunque l’energia di Resurrezione che consente ai nuovi ideali di affermarsi e penetrare nelle menti e nei cuori umani.

Ecco la registrazione della meditazione per coloro che non avessero potuto partecipare (dei 156 iscritti solo 100 erano consentiti dalla piattaforma in uso):

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una risposta a Meditazione equinoziale 2020

  1. cristina dice:

    La VIA della spiritualità e del servizio disinteressato genera una nuova umanità. grazie dal profondo del cuore

Lascia un commento