Allineamento Sirio-Sole-Terra-Vega

Oggi, sullo stesso meridiano eclittico, la brillante stella Sirio e la futura stella Polare Vega (tra circa 14.000), vengono intercettate dal nostro asse Sole-Terra. Analogicamente, la Personalità (Terra) sta tra l’Anima (Sole, qualificato dal Raggio cosmico della Stella Sirio) e lo Spirito (il Raggio cosmico di Vega). È un giorno propizio per l’invocazione ed evocazione dell’Energia cosmica di Sirio, e per la ricezione diretta di quella di Vega.

In tale Data, 6 luglio, risuona il potente accordo tra il Magnete d’Amore e Saggezza, Sirio, Cantrice di Libertà e Resurrezione insieme al Consorte e fratello Orione; e Vega, Araldo del Suono creatore, l’Ordine armonico rivelato dalle sette corde della Lira cosmica.

È il secondo rintocco, [1] nel ciclo annuale della nostra amata Terra, di un’ Energia onnipervadente e nutritiva, riunificante e rigenerativa. Il suono è chiaro e distinto, imperioso:

La Luce settenaria dell’Amore cosmico pervade i cuori, e trae alla Libertà sconfinata del Cielo.

Tutto cambia, tutto rinasce a nuova vita.

L’Ordine planetario umano, che essenzialmente è la sintesi degli spiriti umani, orientato alla congiunzione tra il Cuore cosmico Sirio ed il Cuore solare Giove nella Data cruciale del 2025, riceve e trasmette il Raggio liberatore dell’Amore celeste (2° Raggio), il Raggio del Cuore planetario e del Suo Centro focale, il Cristo.

Lo imprime e semina, sul Piano di Amore e Luce dell’Eclittica e in tutti i cuori umani, attraverso il 2º Dipartimento di questo Ordine di Spiriti o Umanità gerarchica, ed un settenario di Intenzioni, Direzioni o Formule, a beneficio del nostro amatissimo Pianeta Azzurro:

2.1 Attraggo i cuori alla Vetta

2.2 SONO NEL CUORE DEL CRISTO

2.3 Unisco l’Ordine al Maestro

2.4 Amo le infinite simmetrie spaziali

2.5 Educo all’unità nella diversità

2.6 Apro i cuori ai misteri del Cielo

2.7 Innalzo ponti di Luce secondo la Regola dello Spazio

—————————————————————————————————————————

[1] Per il primo, vedi qui.


Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una risposta a Allineamento Sirio-Sole-Terra-Vega

  1. Lucia dice:

    Non c’è che da ringraziare il cielo per la bellezza del suo operare.
    L.G.

Lascia un commento